Natale 2016: Nuova vita ai regali
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Natale 2016: Nuova vita ai regali

 

Si avvicina il Natale e la prima cosa che ti viene in mente sono i regali ricevuti e mai aperti dell'anno scorso? Benvenuto nel club! Ogni anno troviamo sotto l'albero qualcosa che non riusciamo a sfruttare e rimane nuovo. E allora cosa si puo' fare? Mercatopoli è una risposta! Con noi puoi vendere quegli articoli praticamente nuovi che hai in casa.

Quello che non piace a te o che per altre ragioni è rimasto immacolato nell'armadio sicuramente farà felice il Natele di qualcun altro!


Vediamo come è semplice vendere da noi:


Scegli cosa vuoi vendere: articoli ancora inscatolati, l'oggettistica nuova che non usi e tutto cio' che è ancora in ottimo stato.


Portali a Mercatopoli Brescia Centro: ritiriamo gli articoli di oggettistica da martedi a sabato (no giovedi mattina) dalle 10 alle 11,45 e dalle 15,30 alle 18,30

Verranno esposti gratuitamente per 60gg con un prezzo pattuito insieme


Verifica da pc o smartphone l'andamento delle tue vendite: grazie a My Mercatopoli: la tua area riservata accessibile quando vuoi per sapere cosa hai venduto e quanto hai guadagnato. Ti spetta infatti un rimborso in contanti pari al 50% del prezzo stabilito.


Più semplice di cosi'!


Ti aspettiamo in Via Apollonio 15 a Brescia