Mercatopoli Brescia centro, come funziona
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mercatopoli Brescia Centro: Come funziona

 

Mercatopoli brescia centro è il negozio dell'usato a Brescia e provincia che ti aiuta a vendere gli articoli che non utilizzi più, così da liberare spazioe dare nuova vita agli oggetti che sono ancora in ottimo stato! Sì, ma come funziona?
Il nostrè un sistema di comnto vendita semplice e trasparente, che ti permette di vendere ogni cosa in totale sicurezza!

Come funziona il nostro sistema di conto vendita

Mercatopoli Brescia Centro è un negozio luminoso, accogliente e pulito, dove l'usato è esposto in modo ordinato e con cura per dare la possibilità  ai nostri clienti di individuare subito quello che cercano. Lo staff è composto da personale qualificato con anni di esperienza, che ogni giorno valutano la merce in arrivo, scegliendo quella migliore da esporre per rimettere in circolo tutti quegli articoli di oggettistica ed abbigliamento che hanno ancora molto da offrire e che possono durare ancora a lungo prima di terminare il loro ciclo di vita.

Se sei un nuovo cliente Mercatopoli Brescia Centro, ed è dunque la prima volta che scegli il nostro negozio per vendere l'usato, lo staff ti consegnaerà una Card personale* fruibile in tutti i negozi a marchio Mercatopoli, che ti darà accesso ad una serie di servizi esclusivi. Ad esempio, grazie alla card puoi accedere all'area My Mercatopoli, l'area riservata online che ti permette di sapere in qualsiasi momento cosa succede ai tuoi oggetti, comodamente da casa! I tuo articoli, inoltre, verranno inseriti nel nostro sito nazionale, visibile da migliaia di utenti tutti i giorni e portranno essere venduti in tutta Italia!
* La Card Mercatopoli ha un costo di 2? l'anno

Quando porti degli articoli in vendita da Mercatopoli Brescia Centro, lo staff selezionerà i tuoi aricoli, scegliendo quelli in ottimo stato e che hanno alte probabilità di essere venduti nel minor tempo possibile. Il personale poi, in accordo con te, deciderà il prezzo di vendita in base al valore di mercato di ogni oggetto. Tale prezzo resta invariato dino alla fine dell'esposizione, senza subire cambiamenti. Così, a vendita avvenuta, avrai un rimborso netto e senza sorprese: il 50% netto del prezzo concordato è tuo.

Il periodo di esposizione varia a seconda del prezzo assegnato: sotto i 50? l'esposizione minima garantita è 60gg, sopra i 50? è 90gg. Entro il termine di questo periodo, se gli articoli non sono stati venduti, dovrai scegliere se ritirali o lasciarli per essere devoluti alle associazioni di beneficienza con cui collaboriamo.

A Mercatopoli Brescia Centro ti offriamo un servizio serio e trasparente, con poche semplici regole, per una vendita senza pensieri e senza stress!