E questo weekend ci aspetta la Convention Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

E questo weekend ci aspetta la Convention Mercatopoli

Venerdì 07 Giugno 2013


La nostra storia nel mondo dell'usato, come sapete, ha le sue radici in un tempo lontano. Abbiamo scelto questo mondo per curiosità, ideali e soprattutto per passione. Abbiamo sempre pensato che vivere l'usato sia un modo unico di vivere il consumo, appassionante, speciale.

Ogni oggetto ha una sua storia, e se lo compri nuovo, quella storia non è ancora stata scritta, mentre se lo compri usato ha un bagaglio davvero sorprendente, di vita e di esprienze.

Negli anni, però, abbiamo compreso che rimanere soli non era proficuo, e così abbiamo sposato la filosofia di Mercatopoli, scegliendo di affidarci a un marchio importante, molto attento alla formazione. Perchè imparare è la base fondamentale per crescere, e nella vita, si sa, non si smette mai di apprendere.

Questo weekend parteciperemo quindi alla convention del network Mercatopoli, per formarci e crescere insieme al marchio che abbbiamo adottato.

I nostri negozi rimarranno comunque aperti, con il solito orario, ma parte dello staff sarà coinvolto nella convention per apprendere quanto possibile, con orgoglio.

Buon fine settimana a tutti!