Regala un orologio usato a Natale grazie a Mercatopoli Brescia Centro
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Regala un orologio usato a Natale grazie a Mercatopoli Bresc

Mercoledì 11 Dicembre 2013

 


Mercatopoli Brescia Centro si dedica al tuo usato. Grazie al sistema ormai famoso di contovendita, puoi portare a vendere quello che non ti serve più dando ai tuoi oggettila possibilità di avere una nuova vita.

Il Natale è ormai alle porte e tra gli oggetti arrivati a Mercatopoli Brescia Centro potete trovare il regalo perfetto: una camicia, un vestito, un oggetto raro e speciale, una borsetta, un accessorio, un orologio...

Gli orologi sono diventati popolari dal 1920 e per indossarli bisogna seguire determinate regole.

Che tu sia maschio o femmina puoi indossare l'orologio su entrambi i polsi anche se chi è mancino può decidere di metterlo sul lato destro.

L'importante è che non sia a diretto contatto con la pelle e assolutamente mai su polsini di maglie o camicie.

Gli orologi con il quadrante largo vengono utilizzati per lo più durante attività sportive, lavoro o attività quotidiane mentre con abiti da sera e formali è meglio indossare un orologio elegante

Un orologio può venire considerato anche parte dei gioielli che si decide di indossare! L'importante è non esagerare indosandolo sullo stesso braccio in cui abbiamo il bracciale!

A Mercatopoli Brescia Centro puoi trovare orologi in stile vintage che andrebbero indossati con un abito adeguato che ne valorizzi lo “charme”.

Il tuo punto vendita dedicato al riciclo e riuso degli oggetti ti aspetta e sperando di esserti stato utile ti lasciamo un'ultima curiosità: l’orologio non andrebbe indossato con l’abito lungo.

Tag: orologi usati