Saldi tutto l'anno a Mercatopoli Brescia Centro
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Saldi tutto l'anno a Mercatopoli Brescia Centro

Sabato 08 Febbraio 2014


I saldi sono  finiti e tu non hai avuto il tempo di fare il solito giro per negozi in cerca dell'occasione giusta.

Sei proprio sicura che le scelte che avresti fatto sarebbero state occasioni, oppure dalla fretta di comprare ad un prezzo inferiore al normale, avresti portato a casa anche quello che in realtà non ti serve?

La risposta più giusta è sicuramente la seconda: tante volte ci si fa prendere la mano con i saldi, perché durano un tempo limitato e perché sfoghiamo la nostra voglia di shopping senza dover incorrere nei sensi di colpa per aver speso troppo per una camicia o un paio di pantaloni.

Da oggi non devi più pensare a quando iniziano o quando finiscono perchè a Mercatopoli Brescia Centro i saldi ci sono tutto l’anno!

Hai finito di dover aspettare il cambio di stagione. Presso il nostro punto vendita ogni giorno puoi trovare quello che ti serve a prezzi imbattibili. 

Grazie al sistema di contovendita puoi trovare accessori usati e abbigliamento usato tenuti in ottimo stato. Chi vende il proprio usato lo fa per mille ragioni: perchè ha cambiato taglia o semplicemente ha fatto un acquisto sbagliato, perchè quel mobile e quel vestito non rappresentano più il suo stile o perchè ha cambiato casa e non sa più dove mettere i soprammobili.

Il sistema di contovendita di Mercatopoli Brescia Centro permette a chi vende di guadagnare denaro in contante e a chi compra di risparmiare 12 mesi all'anno! 

Come funziona? Porta quello che non usi più in negozio: miraccomando, se è abbigliamento non deve esserci nessuna macchia o strappo mentre per i mobili è importante che non siano rovinati o sporchi. Insieme decidiamo il prezzo di vendita e appena questo oggetto trova una nuova casa, tu guadagni il 50% del prezzo.

Sposa anche tu la filosofia del riuso e rimani al passo con i tempi!!