A Mercatopoli Brescia Centro puoi portare il tuo abbigliamento usato primaverile
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Inizia la primavera a Mercatopoli Brescia Centro

Lunedì 03 Marzo 2014


Carnevale è finito e stiamo ormai entrando nella primavera.
I fiori sbocciano, il sole ci regala un po' di calore, facendoci venire voglia di passare qualche ora all'aria aperta.

La mattina apri volentieri le finestre per arieggiare casa e aprendo l'armadio per decidere cosa mettere... ti rendi conto che per questo cambio di stagione vuoi cambiare anche tutto il tuo guardaroba.
Marzo fa questi scherzi, ci rende variabili, tanto quanto il meteo di questo mese.

A Mercatopoli Brescia Centro, mercatino dell'usato della provincia di Brescia, siamo sempre un po' pazzerelli come marzo: ci piace cambiare continuamente il nostro assortimento perchè vogliamo essere sempre pronti ad esaudire le richieste dei nostri clienti con abbigliamento usato di qualità!

Vieni pressoil nostro punto vendita e porta tutto l'abbigliamento primaverile in ottimo stato che non ti soddisfa più: abbiamo iniziato il ritiro di capi d'abbigliamento primaverili!

Lo venderemo per te con il sistema di conto vendita e alla fine ricaverai il 50% del prezzo!
Sarai felice di sapere che il tuo capo non verrà buttato, ma avrà nuova vita perchè grazie a Mercatopoli Brescia Centro avrai sposato anche tu la filosofia del riciclo e del riuso, diventando così parte di una rete ecososenibile che rispetta l'ambiente.

Ti aspettiamo sicuri che poi non potrai più fare a meno del sistema di vendita e acquisto di vestiti usati adottato da Mercatopoli Brescia Centro.

Tag: abbigliamento usato