A Mercatopoli Brescia Centro libri a prezzi introvabili
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Libri usati a Mercatopoli Brescia Centro

Venerdì 16 Maggio 2014

Libri usati a Mercatopoli Brescia Centro

Leggere non solo è un passatempo stupendo che ci fa rilassare ma è anche molto importante per stimolare la fantasia e mantenere in allenamento il nostro cervello.

Quante volte ci siamo addormentati leggendo pagina dopo pagina sperando di arrivare al colpo di scena, e quante notti abbiamo passato in bianco per cercare di finire un romanzo che ci ha tanto affascinato.

Se sei un amante dei romanzi polizieschi hai una grande occasione per fare scorta per un bel po'.
A Mercatopoli Brescia Centro, negozio dell'usato di Brescia e provincia, abbiamo una vasta scelta di libri usati ed in questo periodo abbiamo a prezzi scontatissimi i romanzi di un'autrice spettacolare: Patricia Cornwell.

I suoi libri hanno come protagonista Kay Scarpetta, medico legale donna, che risolve i più svariati omicidi con l'aiuto di sua nipote Lucy e del detective Marino. In modo semplice ma dettagliato, Patricia Cornwell, descrive luoghi e situazioni, senza lasciare nulla al caso. Trame veramente intriganti.

Vieni a Mercatopoli Brescia Centro a scoprire il fascino della lettura e acquista libri usati che hanno una doppia storia da raccontare: quella dell'autrice che li ha scritti e quella di chi li ha letti per primi.

La cultura non ha prezzo, ma da noi costa la metà!

Tag: libri usati