Abbigliamento usato: inizia il ritiro dei capi autunnali
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Inizia il ritiro dei capi autunnali: portaci il tuo usato

Giovedì 25 Settembre 2014

Mercatopoli Brescia Centro è l’emporio dell’usato innovativo e di qualità dove puoi trovare tutto quello che serve per te e la tua casa. In questo periodo abbiamo iniziato il ritiro dei capi d’abbigliamento autunnali.

Come ben sai da Mercatopoli Brescia Centro puoi portare il tuo abbigliamento usato seguendo alcune semplici regole. Deve essere lavato, stirato e senza difetti. E soprattutto deve seguire la stagionalità. Stiamo infatti preparando la nostra personalissima collezione autunno-inverno 2014.

Sicuramente facendo il cambio degli armadi ti sarai ritrovato con capi che non metti più da tempo, che non ti stanno più o che semplicemente non ti piacciono. Portaceli. Con il nostro sistema di conto vendita potrai guadagnare il 50% del prezzo di vendita direttamente in contanti.

Guarda la nostra sit com “Gente di Mercatopoli”, uno sguardo divertito sulla vita quotidiana di un negozio Mercatopoli. In questa prima puntata, tra vicende surreali e risate, ti spieghiamo come funziona la vendita tramite un negozio del nostro network. Ti è piaciuta?

E una volta venduti i tuoi capi fai un giro nel nostro reparto abbigliamento. Siamo sicuri che troverai quello che fa per te. Magari un pezzo unico o vintage. Forse un capo firmato, ma che non costi una fortuna. Perché da Mercatopoli puoi trovare dei veri tesori spendendo davvero poco. Quando fare shopping diventa conveniente!

Ti aspettiamo dunque per vedere e dare vita alla nostra collezione. Vendere e comprare abbigliamento usato per essere sempre alla moda!

Tag: abbigliamento usato