Borsette usate, una scelta di moda da Mercatopoli Brescia Centro
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Borsette usate, una scelta di moda da Mercatopoli

Lunedì 27 Ottobre 2014

Ricordate cosa diceva Giusy nella prima puntata di “Gente di Mercatopoli”? “Ogni donna ha almeno 4 borse inutilizzate nell’armadio!”. È così, inutile negarlo. Anche le meno modaiole se aprono l’armadio scoprono che senza saperlo hanno davvero quelle 4 borse, probabilmente di più.

Quella che usavano da ragazzine, quella elegante per le occasione speciali, quella sportiva, quella che si usa in ufficio, quella regalata, quella che non piace, quella che adorano, quelle che si sono rotte ma che non si ha cuore di buttare via. Beh, quelle che non si ha cuore di buttare sono tante…però bisogna fare spazio al nuovo (o all’usato).

Da Mercatopoli Brescia Centro potete trovare borsette usate in perfette condizioni, spesso firmate. E potete anche vendere quelle che non utilizzate più guadagnando il 50% del prezzo di vendita direttamente in contanti.

Le borse firmate non passano mai di moda e sono così versatili nella loro eleganza intramontabile che si adattano ad ogni stile e ad ogni occasione, anzi spesso sono proprio le borsette a illuminare da sole l’intero outfit. In più l’elevatissima qualità dei materiali e la cura della lavorazione rendono queste borse praticamente indistruttibili.

Ed eccole quindi lì, sui nostri scaffali, in vendita a prezzi invidiabili, pronti a catturare i vostro sguardo. Un accessorio prezioso dunque, e indispensabile.

Portateci le borse che non usate più (sì, ce ne sono, cercate bene!) e con ciò che guadagnerete dalla vendita cercate la borsetta usata giusta per voi nella nostra collezione. Vi aspettiamo!

Approfondisci: borsette usate