Abbigliamento invernale usato: la moda da Mercatopoli a Brescia
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Abbigliamento invernale usato da Mercatopoli a Brescia

Lunedì 24 Novembre 2014

L’autunno ci ha messo un po’ ad arrivare ma ora ci ha quasi sorpreso con il freddo e la neve sulla cima delle montagne. È tempo di tirare fuori l’abbigliamento invernale. Da Mercatopoli Brescia Centro abbiamo iniziato il ritiro dell’abbigliamento usato per l’inverno, per la nostra nuova, esclusiva e unica collezione.

Portaci in vendita i capi che non metterai più e cerca tra i nostri stand qualcosa di nuovo, ma usato, per vestire la stagione fredda. Siamo sicuri che facendo ordine nel tuo armadio hai trovato qualcosa che non metti da diversi anni, oppure che ora è diventato troppo largo, o troppo stretto, oppure semplicemente sei cambiato tu e non ti piace più. Se è in perfette condizioni portalo da Mercatopoli Brescia Centro. Noi lo esporremo per te e una volta venduto avrai il tuo rimborso pari al 50% del prezzo di vendita.

Cerchi qualcosa di diverso da mettere a Natale o durante la settimana bianca? L’abbigliamento neve in un negozio sportivo è molto caro e a volte non vale la pena acquistare un capo nuovo che metterai solo poche volte all’anno. Ma quello che invece cerchi è comunque la qualità, lo stile. Bene, da Mercatopoli Brescia Centro puoi trovarli.

I capi che selezioniamo sono sempre in perfetto stato, lavati, stirati e senza difetti, molto spesso anche firmati. Se è la qualità che cerchi la troverai. Lo stile? Mercatopoli è sempre attento alla stagionalità e segue con attenzione gli stili e i trend moda. Ma vogliamo anche selezionare qualcosa di diverso da ciò che si trova comunemente negli altri negozi. Vintage e originalità, voglia di stupire ma con classe.

Non ti resta che venire a scoprire le nostre selezioni moda per questo inverno e trovare lo stile e gli abbinamenti per il tuo Natale 2014!

Approfondisci: abbigliamento usato