Ceramiche usate, il regalo perfetto per la nonna
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Natale: regala le ceramiche usate di Mercatopoli

Sabato 20 Dicembre 2014

Negli ultimi anni i nonni sono diventati dei secondi genitori. Mamma e papà lavorano e spesso i bambini passano molto tempo a casa dei nonni. Così anche la loro casa è diventata, volenti o nolenti a misura di bambino. Ma una volta, quando si andava a casa della nonna, si entrava in un museo.

La casa era sempre in perfetto ordine, gli oggetti non erano messi fuori dalla portata delle mani dei più piccoli. Così era un susseguirsi di ammonimenti, corse al salvataggio del soprammobile in vetro, caramelle che attiravano gli sguardi dei piccoli dentro a piatti in ceramica fragili e preziosi. Poche corse scalmanate a casa di nonna!

E la credenza con i piatti decorati? La vostra nonna ne aveva una simile quando eravate piccoli? Quei paesaggi meravigliosi e onirici in cui ci immergevamo, quei piatti e tazzine intoccabili che ci attiravano, pieni di colori. E poi scatole dipinte a mano, bambole meravigliose che nessuno può nemmeno sfiorare e oggetti di ogni tipo, il tesoro di casa della nonna.

Per le nonne che amano gli oggetti in ceramica vieni da Mercatopoli Brescia Centro. Troverai ceramiche e porcellane usate di grande valore, originali e affascinanti come solo le ceramiche sanno essere. Dagli oggetti classici e un po’ barocchi alle ceramiche decorate artigianali provenienti dalla Sicilia o dai paesi mediorientali.

Mercatopoli Brescia Centro è un negozio dell’usato dove puoi trovare ceramiche usate in perfetto stato, forse provenienti dalle collezioni intonse di altre case. Forse vendute per mancanza di spazio ma all’evidenza dello sguardo mai usate. E' un’occasione imperdibile per un regalo di Natale che lascerà la nonna davvero senza parole. Guarda nella nostra vetrina online e poi vieni a trovarci nel nostro punto vendita. Ti aspettiamo!

Con l'occasione desideriamo augurarvi un buon Natale insieme alle vostre famiglie. Che sia un Natale sereno e che possiate iniziare un 2015 pieno di sorprese e di cose belle!

Lo staff di Mercatopoli Brescia Centro

Approfondisci: porcellane usate