E-commerce e usato: acquisti sicuri con Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

E-commerce: compra l’usato online in sicurezza

Martedì 20 Gennaio 2015

Mercatopoli Brescia Centro ha per te una grande novità: il servizio di e-commerce più innovativo e unico nel settore. Ora anche Mercatopoli ti permette di acquistare online.

Anche tu fai acquisti online? Se sì fai parte di quei 20 milioni di acquirenti che nello scorso anno lo hanno fatto almeno una volta. Almeno la metà di loro lo fa mensilmente per un giro d’affari che sfiora i 15 miliardi di euro l’anno. Ed è in continua crescita. Mercatopoli non poteva non rispondere a questa esigenza perché anche il mercato dell’usato è sempre più orientato in questo senso.

Ma se fino ad ora la compravendita dell'usato online avveniva tra privati, attraverso un sito internet o un gruppo social, con tutti i rischi che questo comporta, adesso le cose sono cambiate. Il nostro servizio di e-commerce è pensato apposta per i negozi del network Mercatopoli. È semplice, immediato e sicuro.

Naviga nella nostra vetrina online e trova gli oggetti usati che stai cercando. Prenotali direttamente dal tuo pc e attendi la conferma da parte del personale del negozio. Solo allora potrai procedere con il pagamento e noi ti spediremo la merce direttamente a casa tua. Oppure puoi passare a ritirarli in negozio.

Fare shopping online con Mercatopoli è sicuro, perché dall’altra parte trovi un negozio vero e proprio, che puoi contattare per qualsiasi dubbio o necessità. Nessuna sorpresa, tutto è fatto nella massima trasparenza per la soddisfazione di tutti.

E anche se decidi di vendere il tuo usato avrai un enorme vantaggio dal nostro sistema di e-commerce. Non avrai più la sola clientela del negozio, ma anche tutti coloro che visiteranno la nostra vetrina online, anche quando abitano lontano dal nostro negozio, potranno approfittare delle grandi offerte di Mercatopoli Brescia Centro. Dovrai solo attivare la vendita online e per un anno ogni articolo portato in conto vendita verrà inserito in vetrina per la vendita tramite e-commerce, con maggiori possibilità di vendita e di guadagno.

Se pensavi che vendere e acquistare usato con Mercatopoli Brescia Centro fosse vantaggioso e comodo ora lo è anche di più. Approfitta dell’e-commerce di Mercatopoli e buon shopping!