Abbigliamento usato: nuove proposte per l'autunno
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Abbigliamento usato: nuove proposte per l'autunno

Venerdì 02 Settembre 2016

Già settembre! E noi di Mercatopoli Brescia Centro non vogliamo farci cogliere impreparati e abbiamo iniziato a ritirare l’abbigliamento usato autunnale. Gli ultimi capi estivi ti aspettano nel nostro reparto abbigliamento second hand, ma stiamo già costruendo una nuova e bellissima collezione per l’autunno 2016.

Se vuoi aiutarci portaci il tuo usato in conto vendita! Ora che è quasi tempo di dare una sbirciatina tra i capi più pesanti, soprattutto dopo gli utlimi giorni di pioggia, sicuramente troverai capi che sai che non metterai più. Probabilmente sono sempre gli stessi ogni anno, che ti trascini dietro, una stagione dopo l’altra, pensando che forse un giorno li metterai ancora. Invece anche quest’anno, lo sai, andrà come l’anno scorso.

E allora via, è tempo di lasciarli andare verso una nuova esistenza e cercare invece una nuova dimensione per te. È facile trovare il tuo stile nella varietà delle proposte di abiti second hand di Mercatopoli Brescia Centro, perché arrivano dai vostri armadi e rispecchiano i gusti di ognuno di voi. E siccome abbigliamento usato non significa fuori moda, anzi, noi ci siamo informati sulle tendenze di quest’autunno 2016.

Infatti l’abbigliamento usato è la tendenza più interessante degli ultimi anni, tanto che la ricerca di un abito di qualità, spesso firmato, a basso costo è motivo di vanto sia per la fashion addict alla ricerca di pezzi vintage originali, sia per la signora sempre attenta al suo guardaroba.

E le tendenze di quest’anno ci danno grandi soddisfazioni, perché mai come la prossima stagione le proposte sono state così variegate, diverse tra loro, adatte a tutti, universali come il tubino o particolari come il chiodo o la doppia borsa proposti sulle passerelle.

Maglieria oversize, cappotti lunghi fino alle caviglie e morbidi, disegni e motivi lineari e rigorosi, il ritorno dei tessuti in pelle, delle tute, di pizzi e merletti che strizzano l’occhio alla lingerie, tartan contro tessuti laminati, zebrato contro rettile. Il colore dell’autunno? Il giallo, indossato dalla testa ai piedi, un immancabile fil rouge per tutta la stagione.

Siamo certi che anche tu hai qualcosa nel tuo armadio che è stufo di stare lì appeso senza essere mai indossato. Dagli una seconda chance e portalo in conto vendita a Mercatopoli Brescia Centro, guadagnerai il 50% del prezzo concordato e potrai evitare sprechi reinventando il tuo guardaroba. E puoi vendere e comprare abbigliamento usato anche online. Scopri come!