Piccoli elettrodomestici usati: ci avevi mai pensato?
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Piccoli elettrodomestici usati: ci avevi mai pensato?

Pensi ad un mercatino e ti vengono in mente vestiti usati, abiti vintage, oggetti più o meno antichi, da collezione, libri usati a buon prezzo, ma non penseresti agli elettrodomestici. O meglio, sai che ci sono, ma… e poi ti ritrovi a Mercatopoli Brescia Centro, reparto casalinghi, dove i piccoli elettrodomestici sono lì, pronti per te.

La centrifuga che volevi acquistare, ora che arriva l’inverno e hai bisogno di una dose extra di vitamine, troppo costosa in negozio. Eccolà lì, praticamente come nuova, usata si e no 3 volte. Era un regalo di matrimonio, di quelli che poi non si usano mai, ma di buon livello, di quelle con mille funzioni, autopulente, iperaccessoriata.

La piastra per i capelli per tua figlia? L’hai cercata anche online, stavi per ordinarla, ma poi l’hai trovata a Mercatopoli Brescia Centro, ancora nella sua scatola, mai utilizzata. E poi l’aspirabriciole, la scopa elettrica, il robot da cucina, la macchina del pane,…

La planetaria! Quella che tua moglie vorrebbe tanto per il suo compleanno; un desiderio che ti butta lì da un pò di tempo e tu ti sei guardato intorno e insomma, per una planetaria di medio livello, che non si limiti ad impastare i dolci, ci vuole un attimo a spendere qualche centinaio di euro. E cercarne una usata a Mercatopoli Brescia Centro?

A Mercatopoli Brescia Centro puoi trovare piccoli elettrodomestici usati a buon prezzo e praticamente come nuovi, sempre funzionanti e completi in tutte le loro parti. Controlliamo sempre con cura quello che ci viene portato in conto vendita e non ci sogneremmo mai di esporlo senza prima aver verificato che si tratti di un articolo di qualità.

Una volta entrato nel mondo Mercatopoli tutto il resto diventa superfluo. Quando puoi avere il meglio a meno chi te lo fa fare di tornare al solito negozio? Anzi, meglio ancora, esibirai i tuoi acquisti, ti vanterai degli affari che farai, e i tuoi amici non potranno resistere alla curiosità di verificare.

Vuoi fare un regalo o farti un regalo? Ti serve un piccolo elettrodomestico ma vuoi anche risparmiare? Scegli l'usato. Mercatopoli Brescia Centro ti aspetta.