Natale: fatti un regalo speciale con le borse usate Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Fatti un regalo speciale con le borse usate Mercatopoli

Ci sono regali che nessuno può farti. Ci sono cose che solo tu puoi sapere. Vuoi farti un regalo di Natale unico, che solo tu puoi capire e apprezzare? Vieni a Mercatopoli Brescia Centro e trova la borsa perfetta per il tuo Natale.

L’inverno 2015/2016, in fatto di borse si richiama molto alla moda del passato nello stile, nei colori, nei disegni, in particolare agli anni ’70, ma si era già visto negli ultimi anni. Quanto ai modelli invece possiamo davvero sbizzarrirci. Borse grandi, grandissimi, enormi da portare a mano o mini pochette gioiello a tracolla. 24 ore rigide e seriose e borsette con le frange, sbarazzine e colorate. Le it-bag poi passano dall’etnico al classico alle maxi pochette. Insomma ce n’è per tutti i gusti.

Ed è proprio il gusto personale la vera incognita di una borsa, per questo è un regalo piuttosto difficile da azzeccare. Lo diciamo sempre, una borsa non è un semplice contenitore, è un appendice della donna, che la racconta e che ne contiene l'intera vita. Meglio farselo da sé.

E quando hai la possibilità di trovare una borsa firmata usata, ad un prezzo decisamente più accessibile rispetto al nuovo, una di quelle borse che ti fa perdere il controllo, il regalo è assicurato. Perché il problema, se di problema vogliamo parlare, è proprio che per una borsa firmata alcune donne sono disposte a spendere cifre a dir poco assurde. Chi se le può permettere. Ma c’è la possibilità di assicurarsi un pezzo di storia della moda anche, e soprattutto osiamo dire, in un negozio dell’usato di qualità come Mercatopoli Brescia Centro.

Sappiamo che non puoi resistere, sappiamo che se dai un’occhiata alla nostra vetrina online non potrai fare a meno di passare a trovarci. Quello che noi ti assicuriamo è la qualità altissima dell’usato in esposizione, un controllo puntuale che le borse, soprattutto firmate siano pulite e in perfette condizioni, ma soprattutto originali! Le tue passioni sono preziose per noi.

Per il tuo regalo di natale scegli Mercatopoli Brescia Centro, ti aspettiamo!