Inizia il ritiro dell'abbigliamento neve usato!
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Inizia il ritiro dell'abbigliamento neve usato!

Domenica 20 Dicembre 2015

D’accordo è vero, di neve non ce n’è neppure l’ombra. Ma noi siamo ottimisti e confidiamo in un bianco Natale. Tu no? Per questo a Mercatopoli Brescia Centro abbiamo iniziato il ritiro dell’abbigliamento da neve usato, per non farci trovare impreparati quando l’inverno finalmente arriverà anche da noi.

L’abbigliamento sportivo e da neve è sempre piuttosto impegnativo. Quando lo acquisti sai che devi cercare la massima qualità dei materiali e una struttura non solo resistente, ma che ti permetta di rimanere all’asciutto tutto il tempo. Inoltre devi pensare all’abbigliamento termico sotto la tuta da sci, agli scarponi, agli articoli sportivi, ai caschi da sci, alle mascherine, ai guanti,… ed è ovvio che punti al meglio, Colmar, Patagonia sono solo due delle firme più conosciute.

E se un giorno tutto questo non ti servisse più? Capita. Un cambio di taglia, un cambio di abitudini, nuovi capi ricevuti in regalo,… ecco che allora i tuoi acquisti diventano una grande occasione, perché puoi decidere di venderli in un negozio dell’usato come Mercatopoli Brescia Centro.

Sai come funziona il nostro sistema di conto vendita? È molto semplice e ti permette di vendere ciò che non ti serve più e fare spazio nella tua casa.

  1. Seleziona l’abbigliamento neve usato che potresti vendere. Ricorda che deve essere in ottimo stato, lavato ed eventualmente stirato. In questo modo noi potremo valutarlo al giusto prezzo ed esporlo per te gratuitamente nel nostro negozio
  2. La presenza di un negozio vero e proprio sul territorio permette a chi è interessato di vedere e toccare la merce esposta e di valutarne la qualità, come in un normale negozio, e garantisce trasparenza e sicurezza, in un ambiente accogliente, comodo e luminoso.
  3. Mercatopoli Brescia Centro ti da anche qualcosa in più: il controllo sul tuo usato in vendita. Infatti grazie alla card nazionale che ti attiveremo, avrai accesso alla pagina riservata MyMercatopoli in cui potrai controllare comodamente dl tuo pc i tuoi oggetti in esposizione e il guadagno accumulato fino a quel momento.
  4. Una volta che avremo venduto la tua merce tu dovrai solo tornare in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che sarà pari al 50% del prezzo di vendita.

Approfitta subito di questa opportunità perché questo è il momento perfetto per vendere l’abbigliamento neve che tu non usi più. Vieni in negozio. Risponderemo ad ogni tua domanda e potrai provare il sistema Mercatopoli direttamente. Noi ti aspettiamo in via Luigi Apollonio 15 a Brescia.

Nell’attesa vogliamo augurarti buon Natale e un 2016 pieno di grandi opportunità e fortuna. Tanti auguri dallo staff di Mercatopoli Brescia Centro!