quadri usati cornici stampe Quadri che passione!
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Quadri che passione!

Dalla notte dei tempi l'arte è stata compagna dell'uomo, dalle pitture rupestri ai moderni quadri, gli aritsti (e non) si dilettano con tele e pennelli. Che si tratti di dipinti, stampe o dei disegni dei nostri piccoli artisti, chi non possiede almeno un quadro in casa? E se il quadro è accompagnato da una cornice speciale diventa qualcosa di veramrnte unico e speciale per chi lo possiede!

Succede però a volte che ci si stufi di vedere sempre gli stessi paesaggi appesi alle pareti e allora che fare? Passare a Mercatopoli! Qui trovi tanti quadri e stampe tra cui scegliere per avere sempre il pezzo adatto da appendere in soggiorno ad un prezzo sorprendente!

Alcune curiosità: sapevate che la tela più grande al mondo misura 7m x 22m? Ovviamente è nella nostra bellissima Italia, a Perugia, nella Chiesa di San Pietro; e il più piccolo? E' la riproduzione del famoso 'Impressione, sole nascente' di Claude Monet, fatta da alcuni scienziati dell'università di Singapore tramite la tecnica del nanoprinting. Spessore? 300 micrometri (si e no un paio di capelli!!).

Ecco, diciamocelo, questo tipo di quadri da noi non li troverete, ma sicuramente riusciremo a farvi riscoprire la bellezza dei quadri e se proprio non amate la pittura, che ne pensate di una bella cornice artistica? Stile shabby, decapè, ridipinta, lavorata, a decoupage, le cornici possono diventare portafoto originali o tutto quello che volete grazie alla vostra fatasia...

Vi faremo venire voglia di appendere qualcosa al chiodo!

Siamo aperti da martedi a sabato 10,00-12,30 / 15,30-19,00 (chiuso giovedi mattina)

Ci trovate in Via Apollonio 15, Brescia

Venite a trovarci!