Abbigliamento invernale a Mercatopoli Brescia Centro
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Abbigliamento invernale a Mercatopoli Brescia Centro

Mercoledì 12 Ottobre 2016

 

Quest'anno l'inverno si è fatto aspettare, ma alla fine le temperature basse sono arrivate e soprattutto la mattina si fanno sentire un po' ovunque e prorprio per questo a Mercatopoli Brescia Centro abbiamo iniziato il ritiro dell'abbigliamento invernale.

Non è semplice la scelta dell'abbigliamento invernale, maglia, maglione, cappotto, guanti e cappello, per non parlare di scarpe e stivali! Quest'anno il must è il rosa, ma anche gli altri colori vanno alla grande, il verde ad esempio è tornato prepotentemente insieme agli altri intramontabili dell'inverno nero e oro. E che dire delle paillettes? Sempre in voga.

A MercatopoliBrescia Centro puoi trovare tantissimi articoli in colori moda e modelli adatti a te! E se aprendo l'armadio ti accorgi di nona vere spazio per i nuovi acquisti, niente paura! Noi vendiamo i tuoi capi che non usi più.



Sai come funziona il conto vendita? È molto semplice e ti permette di vendere ciò che non ti serve più e fare spazio nel tuo armadio:

  1. Seleziona l’abbigliamento che vuoi vendere. Ricorda che deve essere in ottimo stato, lavato ed stirato. In questo modo noi potremo valutarlo al giusto prezzo ed esporlo per te gratuitamente nel nostro negozio

  2. La presenza di un negozio vero e proprio sul territorio permette a chi è interessato di vedere e toccare la merce esposta e di valutarne la qualità, come in un normale negozio, e garantisce trasparenza e sicurezza, in un ambiente accogliente, comodo e luminoso.

  3. Mercatopoli Brescia Centro ti da anche qualcosa in più: il controllo sul tuo usato in vendita. Infatti grazie alla card nazionale, avrai accesso alla pagina riservata MyMercatopoli in cui potrai controllare dal tuo pc i tuoi oggetti in esposizione e il guadagno accumulato fino a quel momento.

  4. Una volta che avremo venduto la tua merce tu dovrai solo tornare in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che sarà pari al 50% netto del prezzo di vendita.



Ti aspettiamo in negozio!

Siamo in Via Apollonio 15 a Brescia, presso il complesso Simply