Estate con Mercatopoli Brescia centro! Abbigliamento usato e non solo...
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Estate con Mercatopoli Brescia centro!

 

Quest'anno la bella stagione si sta facendo aspettare, ma presto ci sorprenderà con giornate piene di sole e tempreature gradevoli, il clima perfetto per rispolverare i capi che dormono nel nostro armadio dall'estate scorsa...

Immancabilmete però troviamo, nascoste tra le nostre canotte preferite, la maglietta che ci hanno regalato (della taglia sbagliata), il vestitino comprato in saldo (che chissà cosa avevo in mente), la scarpa bellissima (ma scomodissima)... e qundi che fare? Richiudere l'armadio sperando che spariscano? Non è la soluzione, credo... Meglio portarli a Mercatopoli, venderli, e trovare tante nuove occasioni per riempire gli spazi vuoti!

Da noi troverai abbigliamento selezionatissimo e alla moda, sia per uomo che donna. Accessori fashion, borse griffatissime (Burberry, Borbonese, Gucci e tanti altri). Scarpe di tutte le misure e modelli, adatte ad ogno occasione estiva; sandali eleganti per le vostre cerimonie, scarpe sportive per i vostri trekking all'aria aperta e infradito per le giornate in piscina!

Come sempre trovi tutti i nostri articoli in negozio e sulla nostra vetina on line.

Non perdere l'occasione!