E' primavera a Mercatopoli, vendi con noi i tuoi vestiti usati
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

E' primavera a Mercatopoli

 

Anche se non sembra viste le temperature di questi giorni, la primavera sta arrivando! E qui a Mercatopoli siamo già pronti a riceverla, ma per farlo al meglio abbiamo bisogno di te!


Hai nell'armadio capi primaverili ancora in ottimo stato che non usi più? Mercatopoli ha già iniziato a ritirarli.

Pensi che sia troppo presto? In realtà questo è il periodo migliore per vendere il tuo abbigliamento usato con un sistema semplice, veloce e sicuro, liberando spazio nel tuo armadio in anticipo, così portai organizzarti meglio, fare con calma e non accumulare gli impegni delle pulizie di primavera e in più i tuoi capi saranno i primi della 'nuova collezione' in vendita nel nostro punto vendita!


 

Quindi non aspettare oltre! Scopri i nostri orari di ritiro e affidati al nostro personale con esperienza pluriennale nel campo dell'usato. Scopri il nostro esclusivo sistema di controllo vendite per garantirti la massima trasparenza e tutelarti al 100% con la nostra Card, con cui potrai registrarti on line, nella sezione My Mercatopoli e monitorare costantemente i tuoi articoli. Il tutto comodamente dal tuo computer e smartphone. Fantastico, vero?