Seconda vita agli elettrodomestici con Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Seconda vita agli elettrodomestici con Mercatopoli

 

 

Se girando per casa ti senti costantemente osservato da quei piccoli elettrodomestici che non usi, smettila di sentirti in colpa, ci siamo noi di Mercatopoli Brescia Centro a risolvere la situazione!

Molto spesso capita di avere in casa piccoli elettrodomestici ricevuti in regalo o comprati e mai utilizzati, Mercatopoli ti da' l'occasione di dargli una seconda vita, vendendoli per te!

Il meccanismo è molto semplice: portali in negozio, con tutti gli accessori ed eventualmente (se c'è ancora) la scatola. Insieme gli daremo il prezzo migliore per la vendita e li esporremo gratuitamente nel nostro reparto dedicato a loro; li venderemo e in un attimo ti rimborseremo! Inoltre con la nostra esclusiva (e gratuita) Card nazionale potrai controllare le tue vendite comodamente da casa tua, consultando la tua area riservata 'My Mercatopoli'

Ci siamo tutti i giorni, da martedi a sabato (giovedi solo pomeriggio) 10-11,45/15,30-18,30

E ricorda che con soli 2€ all'anno portai mettere in evidenza i tuoi articoli attivando il servizio di e-commerce. Tutti gli articoli che ci porterai verranno venduti anche online sul sito www.mercatopoli.it, che viene visitato quotidianamente da migliaia di persone!

Ti aspettiamo!

Valentina, Veronica e Sara