Abbigliamento usato a Brescia, la moda di Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Abbigliamento usato a Brescia, la moda di Mercatopoli

 

 

Che bello uscire di casa senza giacconi e cappotti pesanti! Ci si sente più leggeri e anche l’umore migliora decisamente. Sarà il sentirsi baciati dal sole, sarà la temperatura tiepida. Da Mercatopoli Brescia Centro abbiamo iniziato il ritiro dell’abbigliamento estivo usato.

Il nostro reparto abbigliamneto si sta riempiendo di colori e capi interessanti, sempre perfetti e sempre alla moda. Hai voglia di aiutarci? Portaci i capi che non usi più. Il nostro0 sisema di contovendita è semplice, sicuro e trasparente! Li esporremo per te gratuitamente e al venduto ricaverai il 50% del prezzo concordato

E quando avrai ritirato il tuo rimborso, inizia lo shopping! Cosa trovi da Mercatopoli Brescia Centro? Non siamo il solito mercatino dell’usato. Ma non siamo neppure un negozio d’abbigliamento (non solo). Possiamo però offrirti il meglio di entrambi.

Ti diamo il risparmio del negozio dell’usato con la qualità del negozio d’abbigliamento. I capi sono sempre lavati, stirati e senza difetti, questo è il minimo. Ma molto spesso si tratta anche di capi firmati o usati pochissimo, quasi nuovi. Chi potrebbe dire che quel vestito di Prada è usato?

Come ci piace definirci? Una boutique dell’usato, dove trovare soluzioni per ogni momento della giornata, ma sempre di ottima qualità. Una boutique che ti svincola dalle solite regole della moda e non ti offre soluzioni preconfezionate, ma ti permette di costruire uno stile tutto tuo, unico e inimitabile come sei tu.

Scegli l’abbigliamento di seconda mano di Mercatopoli, scegli la tua moda e il tuo stile.

Mercatopoli Brescia Centro, il tuo negozio dell'usato a Brescia