I nostri armadi (siamo sinceri) sono spesso pieni di abiti ed accessori praticamente nuovi che non usiamo, ma ci dispiace pensare di eliminarli.
Il nostro negozio ti propone un metodo semplice, sicuro e trasparenre per donargli nuova vita!
Qui ti vogliamo rivelare qualche piccolo trucco da seguire per rendere tutto ancora più semplice.
Mercatopoli ritira i capi di abbigliamento e gli accessori in base alla stagione, è inutile portare i maglioni a luglio o i costumi da bagno a dicembre! Per sapere con sicurezza che stagionalità stiamo ritirando, segui la nostra pagina Facebook, visita il nostro sito o scrivici via Whatsapp allo 0308372973 (sì, è un numero fisso, ma se lo memorizzi sul telefono funziona come un cellulare!)
I capi devono essere puliti e stirati; meglio si presenta il tuo articolo e più probabilità avrai di venderlo.
Il nostro punto vendita preferisce proporre capi di qualità medio/alta e quanto più possibile eco/eticamente sostenibile, quindi preferiamo NON ritirare marche low cost tipo Kiabi, Ovs, Primark, HM, Shein o simili.
I capi vengono ritirati solo se possiedono ancora l'etichetta della marca saldamente cucita sul collo.
Le grandi marche sono sempre molto ricercate, ma ricordate, solo se originali!
I nostri orari di ritiro sono il MARTEDI, MERCOLEDI e VENERDI senza appuntamento, con massimo 15 articoli totali visionabili 10-11.30/15.30-18.00*. GIOVEDI e SABATO su appuntamento con massimo 30 capi da fissare qui o direttamente in negozio
Tutti gli articoli rimangono in esposizione 60 giorni. Passato questo temine, se non venduti o ritirati dal proprietario, vengono devoluti automaticamente in beneficienza alle associazioni Salviamo Gli Animali Brescia, Bimbo Chiama Bimbo, Argento Vivo o Don Bosco.
Se si preferisce non devolvere i propri articoli chiediamo che vengano ritirari almeno una settimana prima del termine dell'esposizione.
Il ritiro (come il rimborso**) puo' essere effettuato in qualsiasi giorno e orario di apertutra del negozio. Il nostro Staff vi indicherà il reparto in cui si trovani i vostri articoli, ma chiederemo a voi di prenderli. Essendo vostre cose, per voi riconoscerli è molto più semplice!
Sperando di essere riusciti ad essere il più esaustivi possibili rimaniamo a vostra disposizione per qualsiasi domanda, dubbio o curiosità!
Grazie per l'attenzione e buona giornata
Valentina, Veronica, Sara e Jessica
*nei giorni di carico libero, per i solo possessori di Mercatopoli Card e con al massimo 3 articoli da visionare, è attivo il servizio 'salta coda' con cassa dedicata. Quando arrivi in negozio chedi alle ragazze dello Staff come accedere
**per i rimborsi sopra i 200€, salvo accordi presi precedentemente, verrà effettuato un bonifico